Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 11:50

Batman guida i carabinieri a cercare la droga

Controlli dei militari con il cane antidroga a Castelfiorentino e Certaldo tra stazione ferroviaria, social park di viale Roosevelt e piazza Gramsci



CASTELFIORENTINO — I carabinieri della Compagnia di Empoli, nel corso di controlli straordinari sul territorio finalizzati al contrasto dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato amministrativamente tre persone alla prefettura. I tre, nella serata di venerdì, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

I controlli sono stati svolti a Castelfiorentino e Certaldo. I militari con il cane antidroga Batman in arrivo da Firenze, sono stati impegnati dalle 20 di ieri fino alle 2 del mattino di oggi. Stazione ferroviaria, social park di viale Roosevelt e piazza Gramsci, i luoghi monitorati a Castelfiorentino: alla stazione è stato individuato un uomo in possesso di un grammo di hashish. 

Droga senza proprietario' è stata invece recuperata imboscata in un cespuglio del social park: i militari hanno sequestrato cinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi. A Certaldo, invece, due i fermati, tutti italiani: uno di loro aveva con sé uno spinelli, l'altro uno spinello e un grammo di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno