Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Lavoro giovedì 21 ottobre 2021 ore 21:35

Cercasi 150 persone da assumere nella nuova Rsa

Operatori socio-sanitari, infermieri, educatori, animatori, fisioterapisti, manutentori e amministrativi sono i profili ricercati dalla nuova gestione



CASTELFIORENTINO — La nuova apertura della Rsa di via Profeti a Castelfiorentino porterà 150 posti di lavoro sul territorio, lo ha annunciato il sindaco Alessio Falorni che dopo l'incontro con la nuova gestione della struttura ha lanciato l'apertura delle candidature invitando i concittadini ad inviare i curriculum in Municipio.

"La società Universiis - ha detto Falorni - che gestirà la nascitura Rsa mi ha manifestato l’intenzione di assumere circa 150 persone, tutte sul nostro territorio e rispondenti ai seguenti profili professionali: operatori socio-sanitari, infermieri, educatori, animatori, fisioterapisti, manutentori e amministrativi".

A lanciare le candidature è stato il sindaco "Mi hanno chiesto di poter avere un supporto dalla mia segreteria, ed è una richiesta che ho accolto molto volentieri. Per cui, chi avesse intenzione di candidarsi per questi posti di lavoro, può scrivere senza problemi all’indirizzo: sindaco@comune.castelfiorentino.fi.it, e sarà nostra cura indirizzare i curriculum a Universiis, che comincerà a fare i colloqui parallelamente al periodo di costruzione dell’immobile nel 2022".

Infine ha concluso "Credo sia davvero una bellissima opportunità per tutto il nostro territorio, oltre a un contributo occupazionale di rilievo per il sistema economico locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I toscani attualmente con l'infezione in corso sono 53.428, mentre nelle ultime 24 ore il tasso di positività sulle nuove diagnosi è stato del 41,4%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca