Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 18:11
Cittadini in Municipio a lezione di Superbonus

I tecnici comunali aiutano i cittadini con il Superbonus riconosciuto per la ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici privati
CASTELFIORENTINO — Il Comune di Castelfiorentino ha aperto le porte ai cittadini per illustrare le opportunità legate al Superbonus per la ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici privati
"Si tratta di interventi importanti e necessari, perché molto spesso elementi di degrado riguardano il patrimonio privato, e quindi non possono essere risolti con un intervento pubblico" ha commentato il sindaco Alessio Falorni.
Falorni ha aggiunto "Molti cittadini si sono già mossi o si stanno muovendo in tal senso, accompagnati dai tecnici locali che si sono dati da fare per garantire una assistenza efficace e puntuale. Spero che alla fine di questo percorso, molti edifici presentino un volto nuovo e più bello, nonché più conveniente per chi ci abita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI