Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:EMPOLI22°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Giovedì 03 Dicembre 2020 ore 00:10

Covid, muoiono tre anziane nella Rsa Ciapetti

Continua la scia di morte nelle residenze sanitarie assistite. A perdere la vita tre donne, nella struttura si era sviluppato un focolaio



CASTELFIORENTINO — Tre donne di 88, 94  e 98 anni sono morte nella Rsa Ciapetti di Castelfiorentino. Tutte e tre erano malate di Covid-19. La notizia è stata confermata dai titolari della residenza. Con queste tre morti le vittime salgono a quota quattro. 

Nella struttura si era sviluppato un focolaio nelle scorse settimane. Erano risultati positivi 14 anziani e una ventina di lavoratori.

La maggior parte degli anziani positivi, si è appreso dalla struttura, è asintomatica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri hanno messo a segno il colpo durante la notte, penetrando nell'attività da cui hanno sottratto una Land Rover. Amara scoperta al mattino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca