Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 00:10

Covid, muoiono tre anziane nella Rsa Ciapetti

Continua la scia di morte nelle residenze sanitarie assistite. A perdere la vita tre donne, nella struttura si era sviluppato un focolaio



CASTELFIORENTINO — Tre donne di 88, 94  e 98 anni sono morte nella Rsa Ciapetti di Castelfiorentino. Tutte e tre erano malate di Covid-19. La notizia è stata confermata dai titolari della residenza. Con queste tre morti le vittime salgono a quota quattro. 

Nella struttura si era sviluppato un focolaio nelle scorse settimane. Erano risultati positivi 14 anziani e una ventina di lavoratori.

La maggior parte degli anziani positivi, si è appreso dalla struttura, è asintomatica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno