Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 09:55

Nei controlli antispaccio anche il cane antidroga

unità cinofila carabinieri
In azione anche l'unità cinofila

Unità cinofila in azione con 12 carabinieri e 5 mezzi per i controlli nei dintorni della stazione ferroviaria che si sono conclusi con una denuncia



CASTELFIORENTINO — Nei controlli antispaccio c'è anche il cane antidroga, con l'unità cinofila dei carabinieri del nucleo di Firenze arrivata ieri a Castelfiorentino con 12 militari e 5 mezzi dei carabinieri di Empoli in azione per controllare i luoghi di ritrovo abituali in cui circolano spesso stupefacenti. E l'azione è andata a segno, visto che alla fine è stato denunciato un giovane che si era rifiutato di esibire i documenti consentendo la propria identificazione.

I militari si sono mossi in particolare tra piazza Gramsci, parco di via Roosvelt e stazione ferroviaria con posti di blocco e 14 perquisizioni eseguite durante le quali sono stati sequestrati 5 grammi di hashish, proprio nei pressi del parco di via Roosvelt.

Sono poi stati controllati alcuni locali del centro e i relativi clienti. Denunciato in stato di libertà un giovane straniero che senza giustificato motivo non ha obbedito all’ordine di esibire un documento valido per l’identificazione e il permesso di soggiorno o altro documento attestante la regolare presenza sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità