Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 17 aprile 2021 ore 13:51

Droga e coltello per spacciare alle Cerbaie

auto dei carabinieri

Un uomo di 60 anni, incensurato, era arrivato dalla provincia di Pistoia con la sua auto. E' stato fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato



FUCECCHIO — Era arrivato con la sua auto dalla provincia di Pistoia a Fucecchio per spacciare alle Cerbaie, munito della droga da vendere e di un coltello. E' tornato indietro con una denuncia a suo carico in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto ingiustificato dell'arma bianca da parte dei carabinieri di Fucecchio.

L'uomo, 60 anni, incensurato, è stato fermato dai militari intenti nel servizio di controllo nelle frazioni che si trovano nell'area boschiva delle Cerbaie. E proprio lì, all'altezza della frazione Massarella in via Salanova, hanno fermato e controllato l'uomo in auto.

Approfonditi i controlli, con la perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4,8 grammi e 1.175 euro in contanti, in banconote di vario taglio, nonché un coltello multiuso. E quindi è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità