Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 14:25

Gioco d'azzardo, un incontro per dire No

Nella sala rossa del Palazzo Comunale riflessione sulle misure da adottare per contrastare il fenomeno della dipendenza da gioco



CASTELFIORENTINO — “Non stiamo al gioco”. Un’occasione per riflettere concretamente sulle misure che si possono adottare per contrastare il fenomeno della dipendenza da gioco. Questo l’argomento al centro dell’incontro che si svolgerà giovedì pomeriggio (15 settembre – ore 14.30) nella Sala Rossa del Palazzo Comunale, al quale tutti i cittadini possono partecipare.

Interverranno il Sindaco, Alessio Falorni, il consigliere Laura Rimi (cui è affidata la delega alla “Legalità e Gioco d’Azzardo”), il dott. Ventre Generoso (Tossicologo e Medico, U.O.C. Farmatossicodipendenze Sert Empoli) e infine il consigliere regionale Serena Spinelli, che è anche Presidente dell’Osservatorio regionale sul fenomeno della dipendenza da gioco. Prevista anche la partecipazione di rappresentanti dell’Associazione del CCN “Tre Piazze” e di Confesercenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità