Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 20:02

Giovane amante di bici apre un'attività post Covid

Ha deciso di investire nella sua passione ed ha aperto un'attività dedicata al mondo delle due ruote. All'inaugurazione il sindaco di Castelfiorentino



CASTELFIORENTINO — Il sindaco di Castelfiorentino ha partecipato all'inaugurazione di nuova attività aperta dopo la pandemia da un giovane concittadino amante delle due ruote.

"Una attività che intercetta il fecondo movimento che ruota attorno al mondo della bicicletta a Castelfiorentino. E si propone come un punto di riferimento per quel piccolo mondo che ogni fine settimana si riversa per vie più e meno conosciute alla scoperta del territorio su due ruote. Una attività davvero di grande qualità, e che si rivolge a chi ha una vera passione da coltivare" ha detto Alessio Falorni.

Simone Russo, 35 anni, appassionatissimo del settore, ha aperto la sua “Bike Life” in via Pacinotti, angolo Via Galvani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno