Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 10:50

Giovani ristoratori aprono e sfidano la crisi

Il sindaco ha partecipato all'inaugurazione di una nuova attività che sfida la crisi della ristorazione denunciata durante l'emergenza sanitaria



CERRETO GUIDI — Ha aperto i battenti a Stabbia, nel Comune di Cerreto Guidi, una nuova attività di ristorazione, “Rock in padella” gestita da due giovani, Giuseppe Spera e Marco Cappellini. All’inaugurazione del locale ha preso parte il sindaco Simona Rossetti.

“Con la pandemia molte attività hanno sofferto - ha detto il sindaco - fa piacere prendere atto che arrivano però dei forti segnali di incoraggiamento dal nostro territorio con l’apertura di nuove attività. E ’il caso di quella gestita da Marco e Giuseppe. Il fatto che siano dei giovani è un motivo in più di speranza. Come amministrazione comunale ci siamo messi a disposizione per sostenere con tutti i mezzi possibili le attività commerciali”.

Il nuovo locale si trova in Via Provinciale Francesca Sud. “L’idea di Rock in padella - dicono Marco e Giuseppe - nasce non solo per abbracciare il buon cibo a della buona musica. Rock, non solo usato letteralmente o per definire un genere musicale, ma reinterpretato come aggettivo che custodisca quello che c’è di bello della vita: l’amore, l’amicizia, la libertà, la felicità e naturalmente un buon calice di vino ed un piatto squisito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità