Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 14:19

"Scomparsa de ì Trivella lascia vuoto incolmabile"

Il sindaco ha annunciato la scomparsa improvvisa del noto ristoratore sottolineando la familiarità che unisce i residenti nei piccoli comuni



MONTAIONE — "Ieri improvvisamente ci ha lasciato Francesco, per molti i' Trivella" questo l'annuncio del sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, che ha pubblicato una immagine dell'attività a conduzione familiare nella località di Alberi "da ì Trivella" appunto.

Pomponi ha aggiunto "Alla comunità di Alberi e in particolare a Maria Grazia, a Cristina, a Massimiliano, le più sentite condoglianze personali e a nome di tutti i montaionesi. Sono sicuro che i compaesani sapranno far sentire vicinanza, solidarietà, affetto ai familiari colpiti dall'avvenimento più terribile che possa capitare".

"Questa è una di quelle situazioni in cui la vita di una piccola comunità viene sconvolta da un evento tragico. La scomparsa improvvisa di un membro della stessa. Quello che provo sempre a spiegare agli amici cittadini, soprattutto delle grandi città, è che in piccoli o piccolissimi centri, come quelli che caratterizzano il nostro territorio, ogni cittadino non è un "numero", uno dei tanti, ma un elemento fondamentale della comunità di appartenenza. Tutti ci conosciamo, tutti siamo un "pezzetto" essenziale e insostituibile di una collettività che costituisce una grande famiglia. E quando qualcuno ci lascia si viene a creare un vuoto incolmabile" ha concluso il primo cittadino. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità