Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 18:04

Lavori urgenti agli argini mangiano la carreggiata

moviere
La circolazione sarà regolata da movieri o semafori

Sulla strada provinciale 132 Traversa di Belpiano si andrà a senso unico alternato, mentre il tratto da riasfaltare resta chiuso del tutto



CASTELFIORENTINO — Lavori urgenti di messa in sicurezza degli argini del fiume Elsa sino alla fine dell'anno si 'mangeranno' una carreggiata della strada provinciale 132 Traversa di Belpiano. L'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito che si circolerà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri.

La velocità massima consentita sarà di 30 chilometri orari per il restringimento della carreggiata nell'area di cantiere, dal chilometro 0+250 al chilometro 0+500 circa, nel comune di Castelfiorentino.

Il provvedimento sarà in vigore fino al 31 Dicembre in orario 8-17. Intanto, per effettuare lavori di asfaltatura, è prorogata fino al 13 Dicembre in orario 21-6,30 la chiusura al transito veicolare in entrambi i sensi di marcia dal chilometro 0 al chilometro 0+900 circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca