Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 16:50

Lite in famiglia, aggrediti anche i carabinieri

I militari sono intervenuti per riportare la calma ma sono stati colpiti con dei bicchieri di vetro. In manette due uomini di 32 e 41 anni



CASTELFIORENTINO — Un'accesa lite in famiglia è finita con due cugini in manette per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto questa notte, intorno all'una in un appartamento in zona San Francesco. I carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini. Arrivati sul posto per sedare la lite i militari sono stati aggrediti dai litiganti, due cugini di origini albanesi, che hanno lanciato contro i carabinieri dei bicchieri di vetro.

Alla richiesta di fornire i documenti, i due si sono rifiutati e hanno spintonato ripetutamente i militari. 

In carcere sono finiti due uomini 41 e 32 anni, già conosciuti alle forze dell'ordine. Nell'abitazione era presente anche la moglie di uno degli arrestati.

Il 32enne è stato denunciato anche per maltrattamenti in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno