Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 10:28

Lite in strada e si arriva alle mani

rissa

Prima il violento litigio esploso tra due giovani, poi il progressivo degenerare fermato faticosamente solo dall'arrivo dei carabinieri



CASTELFIORENTINO — La lite in strada degenera e si passa alle vie di fatto. E' accaduto nell prime ore della nottata appena trascorsa, quando alla centrale operativa empolese dei carabinieri è giunta da Castelfiorentino una richiesta di intervento. In viale Roosvelt si segnalavano due persone che litigavano duramente.

Sul posto sono arrivati i militari dalla stazione castellana, individuando lì due uomini entrambi stranieri di 31 e 39 anni con precedenti che stavano venendo alle mani. Il più anziano, in particolare, stava cercando di colpire l'altro. Con non poche difficoltà i militari, poi supportati da altri due equipaggi della compagnia empolese inviati di supporto, sono riusciti a riportare la calma.

I due sono stati quindi condotti alla sede empolese per le operazioni d’identificazione. Il 39enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, anche alla presenza dei militari ha continuato a dare in escandescenze e cercato di opporsi all’identificazione: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. L'altro invece è stato anche lui denunciato in quanto risultato irregolare sul territorio nazionale in violazione delle norme del testo unico sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità