Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 12:35

Nuovo punto-sosta per i camper

A disposizione dei turisti un’area riservata con una capienza di una decina di posti. L’assessore: “Potenziare l’accoglienza turistica”



CASTELFIORENTINO — Da pochi giorni è operativo il nuovo “punto-sosta” attrezzato per i camperisti che desiderano visitare la Valdelsa, a disposizione di tutti coloro che, in ogni caso, abbiano necessità di far “tappa” a Castelfiorentino. 

Il nuovo “punto-sosta” per i Camper, un’area riservata con una capienza di una decina di posti, è stato individuato dal Comune in via 1° maggio, a un centinaio di metri dalla stazione ferroviaria.

Il “punto sosta” a disposizione dei Camper è completamente gratuito, ed è già attrezzato con i servizi essenziali: nelle immediante vicinanze c’è un punto acqua per le esigenze di approvvigionamento e uno scarico per le acque scure. La durata massima per la permanenza dei Camper è di 3 giorni (72 ore), in linea con le disposizioni vigenti.

“Questo servizio – dice D’Alessio – valorizza ulteriormente la posizione strategica di Castelfiorentino quale crocevia naturale tra le principali città d’arte della Toscana. Un ruolo che nei prossimi mesi sarà oltre modo rafforzato grazie alla riapertura dell’Ostello della Gioventù”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità