Cronaca sabato 17 agosto 2019 ore 10:31
Pugni alla moglie di fronte a figli piccoli

L'accertamento dei fatti ha spinto i carabinieri ad arrestare l'uomo per maltrattamenti in famiglia. Mentre la donna è stata portata in ospedale
CASTELFIORENTINO — Ieri pomeriggio i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Piazza Gramsci perché una donna era stata picchiata dal marito: già la sera prima un’altra pattuglia era intervenuta per una lite nella stessa casa.
I militari hanno accertato che l'uomo, un camerunense di 40 anni, aveva nuovamente aggredito la moglie 30enne, colpendola con un pugno al volto alla presenza dei due figli minori. In casa c’erano anche la madre e la sorella di lei che, quando hanno sentito urlare la donna, sono intervenute in sua difesa venendo colpite, anche loro, dall’uomo. La donna, in sede di denuncia, ha raccontato altre vessazioni e aggressioni avvenute nel tempo, sempre per futili motivi.
Accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, è stata dimessa con 10 giorni di prognosi. L’uomo invece è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed è stato associato al carcere fiorentino di Sollicciano
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI