Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI23°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 11:15

"Rivogliamo la piscina" il cantiere riparte

Le ruspe sono tornate al lavoro. L'annuncio del primo cittadino sui social con le immagini dal cantiere e l'auspicio della conclusione dei lavori



CASTELFIORENTINO — La Città metropolitana di Firenze ha ripreso i lavori per la piscina di Castelfiorentino, lo ha reso noto il sindaco Alessio Falorni.

Falorni ha pubblicato le immagini sui social sottolineando "Non ho voluto far comunicazioni prima, per assoluta scaramanzia, avendoci già sbattuto il muso due volte. Ma il cantiere della Piscina, di competenza della Città Metropolitana, è finalmente ripartito".

"Confidiamo sul fatto che sia la volta buona e che si arrivi in fondo senza intoppi. Rivogliamo la Piscina di Castelfiorentino. Un buon lavoro alla ditta, alle maestranze, e agli uffici coinvolti" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità