Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rovesciata spaziale di McTominay entra nella storia, la Scozia va ai Mondiali
La rovesciata spaziale di McTominay entra nella storia, la Scozia va ai Mondiali

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 11:52

"Piscina riaperta post Covid, inizia l'estate!"

Il sindaco di Montespertoli ha annunciato la riapertura dell'impianto dopo la lunga chiusura per l'emergenza sanitaria e per la manutenzione



MONTESPERTOLI — La piscina comunale di Molino del Ponte è stata riaperta dopo un anno di chiusura, sabato 12 Giugno 2021, con orario dalle 9 alle 19.

Il sindaco Alessio Mugnaini lo ha annunciato sui social "Finalmente ha riaperto la Piscina Comunale “Molino del Ponte”. È stata una corsa contro il tempo ma da oggi la nuova gestione è operativa. Inizia davvero l’estate! Il gestore sta risolvendo alcuni problemi con il collegamento telefonico e nei prossimi giorni pubblicherà anche orari e costi dei corsi organizzati".

Durante l'emergenza sanitaria sono stati effettuati interventi di manutenzione straordinaria sulla vasca principale e sull'immobile

La nuova gestione è stata affidata alla società Aqua-sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno