Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 13:44
Torna a trovare la moglie dopo averla picchiata
Un uomo di 50 anni non ha rispettato il divieto di avvicinarsi alla compagna. A dicembre l'aveva presa a calci e pugni. I carabinieri lo hanno arrestato
CASTELFIORENTINO — Nel corso della serata di ieri, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un rumeno di 50 anni in esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare. L’uomo, arrestato in flagranza lo scorso 26 dicembre per il reato di maltrattamenti in famiglia e successivamente sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie, ha ripetutamente violato le prescrizioni impostegli.
All’epoca dei fatti, la sera del 26 si era introdotto nell'abitazione della moglie non convivente, a Certaldo, per colpirla con calci e pugni fino all'intervento del figlio, che lo ha bloccato coinvolgendolo in una colluttazione. L’arrestato, dopo la compilazione degli atti è stato condotto nella casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Fiorentina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI