Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 10:08

Arrivano i lavori sulla rete idrica

L' intervento di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica nel comune di Cerreto Guidi verrà effettuato domani martedì 12 novembre



CERRETO GUIDI — Acque SpA comunica che, a causa di un inconveniente tecnico, il previsto intervento di collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica nel comune di Cerreto Guidi, verrà posticipato da lunedì 11 novembre a martedì 12 novembre; per quel giorno, dalle ore 8:30 alle 16:30, verrà sospesa l'erogazione idrica nelle vie di Filicaia, di Montauto, Motta in Poggio, di Perticato, del Lungo (dal civico 12 al 32) e Provinciale di San Zio (dal civico 10 al 16 e dal 7 al 27).

Giovedì 14 novembre, invece, dalle ore 8:30 alle 15, verrà sospesa l'erogazione idrica nelle vie Colonica, dei Colli, Falcone (nel tratto compreso tra i civici dispari 39 e 73), Poggio Tempesti, Torribina (nel tratto compreso tra i civici 17 e 153 e tra i civici 40 e 100), Val di Nebbia e Val Pinzana. L'interruzione interesserà anche il primo tratto di via del Torricchio (solo civico 8) nel Comune di Fucecchio.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di torbidità dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, il lavoro verrà rinviato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità