Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 03 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuggi fuggi dei turisti dall'eruzione dell'Etna
Il fuggi fuggi dei turisti dall'eruzione dell'Etna

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 15:23

Coppia di cerretesi fonda una casa famiglia

Il progetto di Maria Cristina Borromeo e Luca Di Tomasso avviato a Cerreto, si è concretizzato a Cinto Euganeo, in provincia di Padova



CERRETO GUIDI — Da alcuni giorni è stata costituita nell'ex canonica di Valnogaredo, una casa famiglia della comunità Papa Giovanni XXIII, l’associazione fondata nel 1968 da Don Oreste Benzi.

Con Maria Cristina e Luca i due figli, altre sette persone (il più piccolo è un bambino di un anno).

La Casa Famiglia accoglie infatti tutti senza distinzione di età o situazione di provenienza.

Il sindaco di Cerreto Guidi ha accolto con piacere la notizia, inviando una lettera di sostegno e vicinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La consegna della Costituzione ai 18enni e l'inaugurazione di piazza Amendola tra i momenti che hanno scandito le celebrazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità