Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:35
Doposcuola al Ciaf per i bimbi di Bassa

Parte un progetto sperimentale per il Ciaf di Bassa. Il sindaco di Cerreto Simona Rossetti “Abbiamo accolto le esigenze giunte dai genitori”
CERRETO GUIDI —
Partirà dal prossimo 3 ottobre con l’inizio della mensa scolastica un nuovo servizio al CIAF di Bassa nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 12.35 (orario di uscita dalla scuola) alle ore 16.30.
I bambini, all’uscita di scuola, saliranno sullo scuolabus per scendere poi davanti al CIAF; lì verrà servito il pranzo, momento conviviale molto importate, ed al tempo stesso un’occasione e un’opportunità educativa. L’ambiente del C.I.A.F., gestito dalla cooperativa La Giostra, infatti, è un luogo dove viene offerto ai bambini opportunità di crescita e di sviluppo personale, imparando ad interagire con gli altri in un rapporto positivo e nel pieno rispetto delle regole del vivere civile. Dopo il pranzo ci saranno le attività ludico-ricreative e l’aiuto nelle attività scolastiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI