comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°24° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 10:20

Due defibrillatori al Comune, il dono dell'Avis

Gli apparecchi sono stati consegnati al vicesindaco Serena Buti e saranno collocati nelle strutture sportive del territorio



CERRETO GUIDI — Il Comune si è impegnato, grazie al 118 e alla Misericordia di Cerreto Guidi, a formare con corsi gratuiti gli operatori delle associazioni sportive e delle altre realtà del territorio.

In occasione della Giornata AVIS del SI’, che si è svolta a Lazzeretto il 29 maggio, il presidente Guido Crudeli ha donato un primo defibrillatore al vice Sindaco e assessore allo sport Serena Buti perché venisse sistemato al campo sportivo di Lazzeretto.

Ieri giovedì 16 giugno, presso la sede del Municipio, è avvenuta la seconda consegna fatta ancora dal presidente dell’Avis di Cerreto Guidi. Il defibrillatore donato al Comune e ricevuto dal vicesindaco Serena Buti, sarà collocato presso la palestra scolastica di Stabbia.

Nei giorni scorsi altri due defibrillatori erano stati donati ad associazioni sportive del territorio di Cerreto Guidi grazie a una donazione fatta dai consiglieri della Regione Toscana del Movimento 5 Stelle. Uno, in particolare, è stato consegnato alla Polisportiva Basket Cerretese, Polisportiva Cerretese Pallavolo, e l’altro alla Canoa Club Turisti per svago di Gavena.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità