Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 10:20
Due defibrillatori al Comune, il dono dell'Avis

Gli apparecchi sono stati consegnati al vicesindaco Serena Buti e saranno collocati nelle strutture sportive del territorio
CERRETO GUIDI — Il Comune si è impegnato, grazie al 118 e alla Misericordia di Cerreto Guidi, a formare con corsi gratuiti gli operatori delle associazioni sportive e delle altre realtà del territorio.
In occasione della Giornata AVIS del SI’, che si è svolta a Lazzeretto il 29 maggio, il presidente Guido Crudeli ha donato un primo defibrillatore al vice Sindaco e assessore allo sport Serena Buti perché venisse sistemato al campo sportivo di Lazzeretto.
Ieri giovedì 16 giugno, presso la sede del Municipio, è avvenuta la seconda consegna fatta ancora dal presidente dell’Avis di Cerreto Guidi. Il defibrillatore donato al Comune e ricevuto dal vicesindaco Serena Buti, sarà collocato presso la palestra scolastica di Stabbia.
Nei giorni scorsi altri due defibrillatori
erano stati donati ad associazioni sportive del territorio di Cerreto
Guidi grazie a una donazione fatta dai consiglieri della Regione Toscana
del Movimento 5 Stelle. Uno, in particolare, è stato consegnato alla
Polisportiva Basket Cerretese, Polisportiva Cerretese Pallavolo, e
l’altro alla Canoa Club Turisti per svago di Gavena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI