comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Il partigiano Malerba invia un video al Colle e Mattarella lo chiama

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 18:40

Gli sbandieratori a Pianello Val Tidone

In corso da anni, il gemellaggio con il comune di Pianello Val Tidone, si è rafforzato nel tempo con reciproci scambi e incontri



CERRETO GUIDI — Nelle settimane scorse in occasione dei festeggiamenti per Santa Liberata, una delegazione emiliana è stata ospite di Cerreto Guidi.

Visita ricambiata domenica 25 settembre per il “Valtidone Wine Pianello”.

Il Comune di Cerreto Guidi era rappresentato a Pianello Val Tidone dall’assessore all’agricolturaPaolo Feri che ha inaugurato la rassegna del vino piacentino nel segno della degustazione dei vini e dei prodotti tipici locali.

Ringrazio il comune di Pianello con in testa il sindaco Gianpaolo Fornasari- commenta l’assessore Paolo Feri- per l’accoglienza ricevuta. L’Amministrazione comunale di Cerreto è felice che il rapporto di amicizia si stia consolidando”.

A Pianello si sono esibiti, suscitando grande apprezzamento, gli sbandieratori della contrada di Porta Fiorentina. Una folta comitiva della contrada giallorossa ha partecipato all’evento animando con entusiasmo il “Valtidone Wine Fest”. Ogni anno, a rotazione, una contrada del Palio del Cerro si reca a Pianello Val Tidone.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità