QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 8° 
Domani -5°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 19 dicembre 2018

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 10:20

Guasto improvviso, Acque spa interviene

L'azienda che gestisce il servizio idrico segnala l'assenza del servizio a Cerreto e cali di pressione e Marcignana. I lavori di riparazione



CERRETO GUIDI — Acque SpA comunica che per effettuare una riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, oggi, venerdì 30 novembre, si è reso necessario interrompere l’erogazione idrica a Bassa Soldaini e Case Giannini. Contemporaneamente si stanno verificando cali di pressione a Marcignana, nel Comune di Empoli.

Il ripristino del servizio, inizialmente previsto per le 12,30 è stato posticipato.

Aggiornamento di Acque Spa delle 12,33: "In merito alla riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, e alla conseguente interruzione idrica di questa mattina, venerdì 30 novembre, Acque SpA comunica che a causa di alcune problematiche tecniche emerse durante l’intervento, i lavori in corso si protrarranno ancora per alcune ore.

Prosegue quindi l’interruzione idrica a Bassa Soldaini e Case Giannini, e continuano i cali di pressione a Marcignana, nel Comune di Empoli.

Il ripristino del servizio, posticipato alle ore 16, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo".

Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità