Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 07:30

Tecnici di acque al lavoro, mancherà l'acqua

L'intervento riguarda la sostituzione della vecchia tubazione e la posa in opera della nuova condotta tra via Ridolfi e Piazza del Popolo



EMPOLI — Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova condotta idrica alla rete di distribuzione del Comune di Empoli, martedì 6 novembre dalle 21 alle 2 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Ridolfi (dal numero civico 159 al numero 181), in Piazza del Popolo (dal civico 156 al 200), in via Cavour (dal civico 1 al 49 e dal 2 al 34), in via Fabiani (dal civico 1 al 29 e dal 2 al 48), e in via Giovanni da Empoli (dal civico 1 al 3 e dal 2 al 18).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà resa nota con successiva comunicazione.

"L’intervento -spiega Acque Spa in una nota- riguarda la sostituzione della vecchia tubazione e la posa in opera della nuova condotta tra via Ridolfi e Piazza del Popolo. In accordo con l’amministrazione comunale di Empoli, il lavoro è stato programmato nell’ambito dei lavori del Comune in Piazza del Popolo, in particolare nella fase precedente alle attività di ripavimentazione della piazza. Oltre alla condotta principale, sono stati risanati anche 13 allacci idrici privati. La nuova tubazione consentirà di migliorare il servizio idrico in termini di qualità e continuità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno