QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10°13° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 21 ottobre 2018

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 12:30

Il capoluogo per otto ore senza acqua

Intervento di Acque SpA sulla rete di distribuzione. Per limitare i disagi ci sono posizionate tre autobotti. Rubinetti a secco anche a Toiano



CERRETO GUIDI — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, mercoledì 1 agosto, dalle 8,30 alle 16,30, viene sospesa l’erogazione idrica a Cerreto Guidi capoluogo e a Lazzeretto, mentre a Stabbia si verificheranno cali di pressione e temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni. Mancherà l’acqua anche a Toiano, nel Comune di Vinci.

Per limitare i disagi agli utenti, durante i lavori saranno resi disponibili tre punti di fornitura idrica sostitutivi mediante cisterne mobili posizionate a Cerreto Guidi in Piazza Belvedere, Piazza Arturo Tofanelli e Piazza Guido Rossa.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 2 agosto, con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Imprese & Professioni

Attualità