Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 17:38
In migliaia al Festival Medicea

Tempo di bilanci per “Medicea 2016”, il festival promosso dal Comune di Cerreto Guidi e dalla Pro Loco
CERRETO GUIDI — Si è respirato un clima generale di apprezzamento da parte del pubblico e può dirsi raggiunto l’obiettivo di Medicea: produrre turismo e accrescere le presenze, valorizzando i prodotti locali e il territorio.
“E’grande la soddisfazione per l’esito di Medicea- commenta il sindaco Simona Rossetti- sono stati 12 giorni intensi e partecipati. Il ringraziamento va a tutte le associazioni che si sono impegnate in queste settimane. E’il segno tangibile di una comunità fortemente impegnata per il territorio”.
La conclusione di “Medicea 2016” non esaurisce peraltro il programma dell’estate cerretese che in attesa del Palio, prevede da martedì 19 luglio a giovedì 4 agosto “Films nei Films”.
La rassegna, promossa dal Comune di Cerreto Guidi in collaborazione con l’Associazione culturale La Maschera, si terrà in Piazza Dante Desideri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI