Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità mercoledì 11 ottobre 2017 ore 14:15

Lavori lungo la Provinciale 11 Pisana

A Pieve a Ripoli è in corso la riasfaltatura. L'intervento è coordinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Firenze



CERRETO GUIDI — Sono in corso i lavori lungo la Strada provinciale 11 Pisana nella frazione di Pieve a Ripoli. Da alcuni giorni gli operai della Città Metropolitana stanno intervenendo per la sistemazione del manto stradale e dei punti critici presenti sull’asfalto. Gli interventi sulla strada che porta a Fucecchio interessano l’asfaltatura e la sistemazione di zanelle e cordonati.

La zona di Pieve a Ripoli dove insistono anche molte attività produttive, rientra in quell’elenco di priorità e di urgenze stilato tra i tecnici della Città di Metropolitana di Firenze e l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi al momento di intervenire sulle strade provinciali del territorio.

I lavori lungo la Strada Provinciale 11 Pisana fanno parte di quel pacchetto di interventi destinato dalla Città Metropolitana di Firenze all’Empolese/Valdelsa e che prevede un importo complessivo per il 2017 di oltre 2 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca