Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 10:27

A casa ha la rivendita di attrezzi agricoli rubati

carabinieri

Gli utensili di cui era stato denunciato il furto erano nella sua abitazione, lui era pronto a metterli in vendita. E' stato deferito per ricettazione



CERRETO GUIDI — Si era fatto la rivendita di attrezzi agricoli rubati che custodiva nella sua abitazione. Per questo un uomo di 56 anni con precedenti è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione.

A individuarlo sono stati i carabinieri della stazione di Cerreto Guidi. Alcuni giorni prima avevano ricevuto una denuncia di furto di attrezzi agricoli da parte di un cerretese.

Avviate le indagini, i militari si sono concentrati proprio sul 56enne. Nella sua abitazione hanno quindi trovato gli attrezzi agricoli rubati, recuperandoli e ponendoli sotto sequestro. Lui è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi e ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca