Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:32
Riconoscimento dei danni alle aziende agricole

Per il disbrigo della pratica, gli interessati, oltreché in proprio, possono rivolgersi alle associazioni di categoria: c'è tempo fino al 17 gennaio
CERRETO GUIDI — C’è tempo fino al 17 gennaio 2016 per la presentazione delle domande per vedersi riconosciuta una percentuale dei danni subiti a coltivazioni e strutture agricole. Come stabilito da un recente decreto ministeriale, possono farlo le aziende agricole del Comune di Cerreto Guidi, colpite dal downburst del 19 settembre 2014.
L’assessorato all’ambiente del Comune e le associazioni di categoria si sono adoperate per facilitare la presentazione delle domande.
E così sul sito del Comune(www.comune.cerreto-guidi.fi.it) è scaricabile
il fac simile della domanda che, debitamente compilata e firmata, dovrà poi pervenire alla Città metropolitana di Firenze, tramite PEC al seguente indirizzo:
- cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it
- oppure per raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo di Via dei Ginori, 10 - 50129 Firenze ( farà fede il timbro postale) .
Per il disbrigo della pratica, gli interessati, oltre che in proprio, si possono rivolgere alle Associazioni di categoria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI