Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 16:32

Riconoscimento dei danni alle aziende agricole

Per il disbrigo della pratica, gli interessati, oltreché in proprio, possono rivolgersi alle associazioni di categoria: c'è tempo fino al 17 gennaio



CERRETO GUIDI — C’è tempo fino al 17 gennaio 2016 per la presentazione delle domande per vedersi riconosciuta una percentuale dei danni subiti a coltivazioni e strutture agricole. Come stabilito da un recente decreto ministeriale, possono farlo le aziende agricole del Comune di Cerreto Guidi, colpite dal downburst del 19 settembre 2014. 

L’assessorato all’ambiente del Comune e le associazioni di categoria si sono adoperate per facilitare la presentazione delle domande.

E così sul sito del Comune(www.comune.cerreto-guidi.fi.it) è scaricabile

il fac simile della domanda che, debitamente compilata e firmata, dovrà poi pervenire alla Città metropolitana di Firenze, tramite PEC al seguente indirizzo:

- cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it

- oppure per raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo di Via dei Ginori, 10 - 50129 Firenze ( farà fede il timbro postale) .

Per il disbrigo della pratica, gli interessati, oltre che in proprio, si possono rivolgere alle Associazioni di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità