Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 15:25

Trattori d'epoca in piazza dopo la pausa Covid

L’esposizione dei trattori d’epoca torna a Cerreto Guidi, dopo l’interruzione dello scorso anno per il Covid. Novità per le misure di sicurezza



CERRETO GUIDI — Dopo l’interruzione dello scorso anno per il Covid torna a Cerreto Guidi l’Esposizione dei Trattori d’epoca. Appuntamento domenica 18 Luglio.

A causa delle disposizioni vigenti, anche questa edizione si tiene in forme diverse dal solito e soprattutto in una sola giornata. Non verrà svolta, inoltre, la classica aratura in notturna E' stata annunciata la presenza di un buon numero di trattoristi proveniente da varie parti d’Italia che giungerà nella prima mattinata di domenica in Piazza XX Settembre, all’ingresso del paese.

Dopo la benedizione, è prevista la sfilata dei mezzi lungo un percorso panoramico sul poggio. In serata la conclusione della manifestazione che è organizzata dal Gruppo Amatoriale Cottratori e Battitori ed è inserita nel programma dell’ “Estate Cerretese”.

Il Gruppo amatoriale, con in testa Sandra Maccanti, è riuscito a trasformare la passione per i trattori storici in una grande festa dal successo ormai collaudato, la prima in Italia e conosciuta anche all’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità