Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 10:22

Ubriaco molesto al bar senza mascherina anti Covid

carabinieri

I gestori del locale hanno chiamato i carabinieri che hanno verificato lo stato di alterazione del 44enne che è stato denunciato e sanzionato



CERRETO GUIDI — Ubriaco disturbava i clienti del locale, dove per di più si trovava senza indossare la mascherina anti condagio da Covid-19. Per questo un uomo di 44 anni è stato denunciato in stato di libertà e sanzionato.

E' accaduto ieri sera. A chiedere aiuto ai carabinieri sono stati i gestori del locale a Cerreto Guidi. Hanno chiamato la centrale operativa di Empoli lamentando la presenza i un avventore particolarmente molesto.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Empoli, una volta sul posto, hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato per il suo evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcoolici, sanzionandolo anche per il mancato uso dei dispositivi di protezione personale, ovvero la mascherina chirurgica, in violazione delle misure anti contagio da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno