Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 08:52

Mattinata senz'acqua per lavori alla rete idrica

rubinetto a secco

L'intervento è previsto per domattina e la durata sarà di alcune ore durante le quali verrà sospesa l'erogazione idrica. Ecco di preciso dove



CERRETO GUIDI / VINCI — Mattinata senz'acqua, domani 14 Ottobre, in varie zone di Cerreto Guidi e di Vinci a causa di lavori sulla rete idrica in territorio cerretese. Ne dà notizia Acque SpA, che mette in guardia circa la necessità di sospendere l'erogazione idrica dalle 8,30 alle 11.

Le zone in cui i rubinetti rimarranno asciutti sono il centro storico di Cerreto Guidi e le località Poggio Tempesti e San Zio. Al contempo, mancherà l’acqua anche a Toiano, nel comune di Vinci. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 15 Ottobre, con le stesse modalità. Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità