Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:EMPOLI20°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nash, il Golden Retriever che invita a giocare il ladro entrato in casa
Nash, il Golden Retriever che invita a giocare il ladro entrato in casa

Attualità Domenica 21 Novembre 2021 ore 14:04

Asfaltature al via, signori si chiude la strada

asfaltatura

Parte domani la nuova fase d'interventi di risanamento della pavimentazione. Stop alle auto dalle 8,30 in poi ma i residenti potranno accedere



CERTALDO — Riasfaltature al via, domani a partire dalle 8,30, nel tratto centrale di via Cavour. Dopo una prima fase di interventi svoltasi giovedì scorso, domani 22 Novembre si interviene su un altro tratto: quello tra via 2 Giugno e via 20 Settembre.

L'opera riguarda il risanamento della pavimentazione asfaltata, e si tratta di lavori di manutenzione mirati a garantire la sicurezza degli utenti della strada, oltre che la riqualificazione del tratto di viabilità interessato.

Il segmento di strada interessato dai lavori verrà chiuso al traffico per il tempo necessario allo svolgimento dell'intervento, ma sarà sempre garantito l'accesso ai residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un regalo speciale riservato ai nostri lettori: l'arrivo al cinema dell'attesissimo film “Dov'è la fiesta?” viene celebrato con una proiezione speciale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca