Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 08 dicembre 2018 ore 13:39

Chi vuole gestire il bar in piazza Libertà?

Nuovo bando comunale, possono partecipare sia privati che associazioni, la data di scadenza per presentare le domande. Tutte le info



CERTALDO — E’ stata pubblicata la nuova gara d’appalto per l’affidamento della gestione del locale ad uso bar situato in Piazza della Libertà, realizzato dal Comune di Certaldo all’interno della nuova piazza.

A bando la gestione locale bar-caffetteria, che dovrà essere arredato dall’aggiudicatario. Il vincitore, oltre a svolgere la attività di somministrazione di alimenti e bevande, dovrà anche farsi carico della manutenzione dello spazio adiacente il locale, svuotatura cestini, garantirne il decoro, la sorveglianza, gestire la attivazione dei limitatori di traffico in relazione agli orari di utilizzo dalla zona antistante la scuola elementare.

Il metodo di aggiudicazione della gara è quello dell’offerta segreta più vantaggiosa per il Comune fatta al rialzo sull’importo del canone mensile posto a base d’asta. Il canone mensile a base d’asta è quantificato in 700,00 euro su cui saranno ammesse solo offerte in aumento. La durata della concessione è stabilita in 9 anni rinnovabile per una sola volta per altri 9 anni e cessa definitivamente alla decorrenza dei 18 anni (9+9).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità