Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 16:31

Cimiteri aperti sempre per onorare i defunti

cimitero

Fino al 2 Novembre le aree cimiteriali comunali saranno accessibili tutti i giorni e con orario continuato. Aumentano anche gli autobus



CERTALDO — Cimiteri più aperti e funzioni già calendarizzate. In vista delle imminenti festività di Ognissanti e della commemorazione di tutti i defunti, primo e 2 Novembre, il Comune di Certaldo si prepara e fa sapere che i cimiteri comunali fino a martedì saranno aperti al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 9 del mattino fino alle 17.

I cimiteri interessati dal temporaneo ampliamento dell'orario di apertura sono sia il cimitero comunale principale del centro urbano situato in via Beata Giulia, dove alle ore 10 di martedì 2 Novembre si terrà la Messa, sia i cimiteri comunali delle frazioni e di campagna nelle località di Fiano, San Donnino, San Lazzaro, San Gaudenzio e Nebbiano.

Da oggi a martedì 2 saranno anche implementate le corse del servizio di trasporto pubblico locale per agevolare il raggiungimento del cimitero comunale di via Beata Giulia: sono previste corse per e da il camposanto anche nei giorni di mercoledì 27 Ottobre e venerdì 29 Ottobre, con orario corse uguale a quello del martedì (stessi orari che sono esposti alle fermate), e di domenica 31 Ottobre e lunedì primo Novembre con orario corse uguale a quello del sabato (stessi orari che sono esposti alle fermate). Martedì 2 Novembre sarà osservato il consueto orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno