Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 16:31

Cimiteri aperti sempre per onorare i defunti

cimitero

Fino al 2 Novembre le aree cimiteriali comunali saranno accessibili tutti i giorni e con orario continuato. Aumentano anche gli autobus



CERTALDO — Cimiteri più aperti e funzioni già calendarizzate. In vista delle imminenti festività di Ognissanti e della commemorazione di tutti i defunti, primo e 2 Novembre, il Comune di Certaldo si prepara e fa sapere che i cimiteri comunali fino a martedì saranno aperti al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 9 del mattino fino alle 17.

I cimiteri interessati dal temporaneo ampliamento dell'orario di apertura sono sia il cimitero comunale principale del centro urbano situato in via Beata Giulia, dove alle ore 10 di martedì 2 Novembre si terrà la Messa, sia i cimiteri comunali delle frazioni e di campagna nelle località di Fiano, San Donnino, San Lazzaro, San Gaudenzio e Nebbiano.

Da oggi a martedì 2 saranno anche implementate le corse del servizio di trasporto pubblico locale per agevolare il raggiungimento del cimitero comunale di via Beata Giulia: sono previste corse per e da il camposanto anche nei giorni di mercoledì 27 Ottobre e venerdì 29 Ottobre, con orario corse uguale a quello del martedì (stessi orari che sono esposti alle fermate), e di domenica 31 Ottobre e lunedì primo Novembre con orario corse uguale a quello del sabato (stessi orari che sono esposti alle fermate). Martedì 2 Novembre sarà osservato il consueto orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità