Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 11:17

Edicole e dehor, proroga per il suolo gratuito

Prorogata l'esenzione dal pagamento del canone di occupazione del suolo pubblico per i soggetti titolari di concessioni con edicole e dehor



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha disposto la proroga dell'esenzione del pagamento del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico per i soggetti titolari di concessioni di occupazione del suolo pubblico con edicole e dehor. 

La decisione è seguita alla proroga dello stato di emergenza nazionale e delle misure per il contenimento dell'epidemia da Covid19, fino al 31 Marzo 2022, da parte del consiglio dei Ministri.

"E' volontà dell'amministrazione comunale, in considerazione della situazione di emergenza, sostenere i soggetti titolari di concessioni di occupazione del suolo pubblico con edicole e dehor non compresi nell’esonero previsto per i soggetti del comma 706, art. 1 della Legge di bilancio del 30.12.2021 n. 234 e anch’essi colpiti da difficoltà economiche e organizzative a seguito degli eventi eccezionali di emergenza sanitaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo cittadino di Certaldo ha raccontato i giorni di isolamento a casa dopo il tampone positivo "Ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità