Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca giovedì 28 luglio 2022 ore 19:08

Roghi di sterpi e rotoballe minacciano l'abitato

Pomeriggio di fuoco nell'Empolese dove una serie di focolai che hanno interessato sterpaglie e rotoballe hanno minacciato zone abitate e fabbriche



CERTALDO - FUCECCHIO — Zone abitate e fabbriche minacciate dai focolai divampati nel pomeriggio a Certaldo e Fucecchio. Un elicottero dei vigili del fuoco partito da Arezzo è intervenuto su entrambi i fronti incendiari a supporto delle squadre di terra.

L'incendio a Certaldo. Nel pomeriggio le squadre dei vigili del fuoco di Empoli sono intervenute in via Toscana per un vasto incendio di sterpaglie che si è allargato verso una zona abitata ed una zona industriale. 

Volontari dell'antincendio boschivo regionale e vigili del fuoco hanno richiesto il supporto di Drago 124.

L'incendio a Fucecchio. Dopo poche ore un altro fronte incendiario è stato segnalato nel Comune di Fucecchio in via dell'Acquerata dove si sono dirette le squadre da Empoli e da Firenze ovest.

Le fiamme hanno aggredito alcune rotoballe minacciando una zona abitata, volontari e vigili del fuoco hanno chiesto il supporto dell'elicottero Drago che si è staccato dal fronte di Certaldo per dirigersi su Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danni ingenti, strade chiuse, collegamenti interrotti e traghetti fermi all'Elba. Venti fino a 140 chilometri orari. Dichiarato lo stato di emergenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca