Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 18:21

Settimane di chiusure lungo la 429

La strada 429
La strada 429

Divieti di transito in entrambe le direzioni nei tratti di strada regionale in cui si sostituiscono i giunti. Provvedimenti anche sulla Provinciale 64



CERTALDO — Settimane di disagi lungo la strada regionale 429 "Variante di Certaldo" dove fino al 12 Agosto si verificheranno chiusure in entrambi i sensi di marcia per consentire la sostituzione dei giunti.

Il provvedimento è disposto dall'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze con ordinanza (scaricabile qui sotto) che stabilisce il divieto al transito per la chiusura in entrambi i sensi di marcia dal chilometro 12+050 al chilometro 17+650 circa nei comuni di San Gimignano in provincia di Siena e poi di Gambassi Terme e di Certaldo nell'Empolese.

Nelle stesse date sulla strada provinciale 64 "Certaldese II" sarà in vigore il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate dal chilometro 0+000 al chilometro 1+000 nel territorio comunale di Gambassi Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità