Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI20°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 09:45

Offendono i carabinieri su Facebook, denunciati

Due persone dovranno rispondere in trubunale per alcune frasi scritte sul gruppo "Sei di Certaldo se...", ritenute offensive dai militari



CERTALDO — Dovranno difendersi dall'accusa di diffamazione aggravata i due autori dei commenti ritenuti offensivi dai carabinieri di Certaldo, commenti comparsi all'interno del gruppo Facebook "Sei di Certaldo se...".

All'interno del gruppo, che è pubblico e conta su circa tremila iscritti, i militari sono stati criticati a più riprese, con epiteti non sempre piacevoli, in relazione ai loro tempi di intervento in occasione di furti ed eventi criminali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno