Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 08:48
Residenti interrogati sulla nuova viabilità

Incontro pubblico a Certaldo per discutere con la cittadinanza gli interventi necessari a rimodulare ed organizzare la mobilità nel centro urbano
CERTALDO — Una nuova viabilità per il centro urbano, ma come? Di questo hanno discusso il sindaco di Certaldo ed i cittadini in un incontro alla Croce Rossa.
"Migliorare la qualità della vita dei cittadini è il traguardo che vogliamo tagliare con la proposta - ha spiegato Giacomo Cucini - Limitando il traffico di attraversamento, aumentando il livello di sicurezza per gli utenti deboli della strada, abbattendo il livello di inquinamento e facendo osservare i limiti di velocità".
Questi i passaggi che sono stati illustrati durante l’incontro con la cittadinanza, svolto nei locali della Croce Rossa Italiana Comitato di Certaldo.
Il prossimo appuntamento per tutti coloro che vogliono confrontarsi sul piano di viabilità è per giovedì 23 Settembre 2021 alle 21 al centro I Macelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI