Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 16:30

Resistenza con i Modena City Ramblers in Valdelsa

Il concerto della band emiliana clou degli eventi coordinato dai sette comuni valdelsani. Appuntamento al Teatro Multisala Boccaccio



CERTALDO —  Il ricordo della Resistenza e della Liberazione avrà quest’anno il sapore e il suono della musica rock. Sarà infatti il concerto dei Modena City Ramblers che si terrà venerdì 22 aprile alle ore 21 al Teatro Multisala di Boccaccio l’evento clou del ricco calendario di iniziative organizzato in modo coordinato dai Comuni di Barberino Val d'Elsa, Castelfiorentino, Certaldo, Colle di Val d'Elsa, Monteriggioni, Poggibonsi, San Gimignano, Comuni che da anni hanno sottoscritto un accordo per le celebrazioni della Liberazione dal nazifascismo.

Il concerto ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti, vedrà in apertura di serata l’esibizione dei BATACLA'. A seguire, concerto dei Modena City Ramblers.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità