Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 14:30

Riflettori puntati sulla viabilità

ll Piano urbano di mobilità sostenibile e il Piano operativo comunale al centro di incontri e sondaggi. Via al percorso partecipato



CERTALDO — Riflettori accesi sulla viabilità e l'urbanistica di Certaldo, sullo stato attuale ma soprattutto sulla possibilità di nuove soluzioni per il futuro prossimo.

Mercoledì 17 maggio, dalle  17.30, il piano terra di Palazzo Maccianti si trasformerà per la prima volta in una sorta di auditorium all'aria aperta per l'incontro dal titolo “A che punto siamo... il Piano urbano mobilità sostenibile (Pums), ed il Piano operativo comunale (Poc)”.

La Giunta comunale, i tecnici e i professionisti incaricati di redigere i progetti, incontreranno i cittadini, i professionisti, le imprese, le associazioni, i comitati interessati ad avere maggiori informazioni sullo stato dell'arte.

Per quanto riguarda il Pums è sempre online il questionario che permette di fare conoscere, in modo anonimo e gratuito, le proprie necessità riguardo agli spostamenti nel centro urbano http://goo.gl/forms/gs9t6ACZV78J13Uu1

Inoltre, giovedì 18 maggio, nei seguenti parcheggi di Certaldo e con i seguenti orari, personale incaricato della società Aleph srl (dotato di adeguato tesserino di riconoscimento) sarà presente per fare delle brevi interviste (8 domande, mantenendo l'anonimato dell'intervistato) alle persone che sosteranno nei parcheggi, ai fini di conoscere le esigenze di chi si muove nel centro urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno