Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 15:51

Rinuncia shock, no al parco per paura dei vandali

Ma il sindaco non ci sta e richiama i cittadini "Dobbiamo combattere questi fenomeni con maggiori controlli e non fermare progetti per paura"



CERTALDO — Ha dovuto incassare una dura risposta il primo cittadino di Certaldo che si è visto rifiutare dai concittadini l'apertura di una nuova area sportiva per paura dei vandali.

"Alcuni giorni fa - ha raccontato lo stesso Giacomo Cucini sui social - proposi l’idea di un’area sportiva all’aperto. In molti mi avete scritto che era una buona idea, ma che avevate una forte paura dei vandali".

Cucina ha replicato così "Dobbiamo combattere questi fenomeni con maggiori controlli e implementazione di video sorveglianza, e non fermare progetti per paura".

Per rafforzare il messaggio ha poi aggiunto "Grazie alle segnalazioni dei cittadini i vandali che ultimamente hanno devastato i giochi del parco libera tutti sono stati identificati dai carabinieri. I ragazzi quasi tutti minorenni e non residenti a Certaldo, sono stati denunciati. Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, continueremo a contrastare con forza chi danneggia le cose di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità