Cronaca mercoledì 05 gennaio 2022 ore 09:47
Schianto mortale a 37 anni, si cercano testimoni

La polizia municipale dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa ha lanciato un appello per cercare testimoni dell'incidente
CERTALDO — Si cercano testimoni per ricostruire la dinamica di un incidente stradale costato la vita ad un giovane di 37 anni. Il sinistro è avvenuto il 2 Gennaio alle ore 18 circa in via Val d'Orme nuova tra i centri abitati di Martignana e Empoli. L'uomo è morto sul posto.
La polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa ha chiesto aiuto ai cittadini "Chiunque abbia visto come è avvenuto l'incidente o abbia notizie utili in merito è pregato di contattare l'ufficio incidenti al seguente numero 0571/757714".
Il giovane era diretto verso Empoli sulla provinciale 51 e la sua autovettura è l'unica trovata sul luogo dell'incidente, finita contro il muretto di un edificio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI