Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI14°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Attualità venerdì 21 gennaio 2022 ore 18:29

Sindaco positivo "Il Covid ci sta cambiando"

Il primo cittadino di Certaldo ha raccontato i giorni di isolamento a casa dopo il tampone positivo "Ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti"



CERTALDO — Chiuso a casa da 10 il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, ha raccontato sui social il decorso dell'infezione dall'esito del tampone positivo.

"Oggi sto un po' meglio, ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti. Sono ormai a casa da quasi 10 giorni, spero davvero che entro la prossima settimana possa terminare il mio isolamento" ha detto Cucini.

"Tanti pensieri mi ruotano in testa in questi giorni, sul mio lavoro, su di me, in generale sul futuro e su come questa pandemia ci stia cambiando. Mi rendo conto di quanta sofferenza abbia causato, ma anche di quanta solitudine e cambi di abitudini e certezze. Voglio mandare un messaggio di vicinanza a tutti coloro che sono stati, e che ancora sono in una condizione di isolamento o quarantena" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ferroviaria lo ha notato e controllato: su di lui pendeva una condanna a due anni di reclusione. E' quindi stato catturato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca