Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI21°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 09:06

Viabilità alla prova di residenti e commercianti

Il progetto sulla nuova viabilità del centro è stato sottoposto alla valutazione della cittadinanza, presenti residenti e categorie economiche



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha organizzato una presentazione pubblica del progetto per la nuova viabilità del centro.

"Un’occasione per condividere i passaggi chiave del progetto relativo alla viabilità del centro. Anche sfatando voci relative alla data del via alla sperimentazione: la data ancora non c’è" è quanto ha sottolineato il sindaco, Giacomo Cucini.

Ha poi aggiunto "C’è lo studio, c’è la proposta nata dall’analisi di flussi e caratteristiche della mobilità del paese, c’è l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della comunità, tutelando le attività"

"Ringrazio i tanti commercianti presenti per l’ascolto e le riflessioni condivise. Adesso l’amministrazione proseguirà in questo percorso di illustrazione del progetto alla cittadinanza con la convinzione che i contributi di tutti siano preziosi per rendere Certaldo più vivibile e attrattiva" ha concluso il sindaco.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia bollente era stata ripresa da un telefonino e il video circolava sul web. La polizia lo ha usato per identificare uno dei protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità