Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 09:06
Viabilità alla prova di residenti e commercianti

Il progetto sulla nuova viabilità del centro è stato sottoposto alla valutazione della cittadinanza, presenti residenti e categorie economiche
CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha organizzato una presentazione pubblica del progetto per la nuova viabilità del centro.
"Un’occasione per condividere i passaggi chiave del progetto relativo alla viabilità del centro. Anche sfatando voci relative alla data del via alla sperimentazione: la data ancora non c’è" è quanto ha sottolineato il sindaco, Giacomo Cucini.
Ha poi aggiunto "C’è lo studio, c’è la proposta nata dall’analisi di flussi e caratteristiche della mobilità del paese, c’è l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della comunità, tutelando le attività"
"Ringrazio i tanti commercianti presenti per l’ascolto e le riflessioni condivise. Adesso l’amministrazione proseguirà in questo percorso di illustrazione del progetto alla cittadinanza con la convinzione che i contributi di tutti siano preziosi per rendere Certaldo più vivibile e attrattiva" ha concluso il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI