Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport venerdì 13 maggio 2016 ore 14:02

Ciclismo protagonista a Empoli

E' in piazza Matteotti l'arrivo della 38esima edizione del Gran premio Città di Empoli, una delle gare ciclistiche per eccellenza



EMPOLI — E’ previsto dalle 17.30 alle18.15 di domani,  l’arrivo in piazza Giacomo Matteotti.

Sono 141 i chilometri a cui saranno chiamati i partecipanti su un percorso vario, dalle colline ai tratti cittadini, tutti nell’area empolese.

La gara è riservata alla categoria Dilettanti Under 23, Trofeo Banca di Cambiano, organizzato dalla G.S. Maltinti Lampadari, in collaborazione con la stessa Banca di Cambiano e la Commissione Ciclismo del Comune di Empoli che ha concesso alla competizione il suo patrocinio.

Previsti circa 140 partecipanti, presenti tutte le squadre regionali e le migliori extraregionali.

Partenza ufficiosa alle 14.15 dal Centro Coop di Empoli, termine percorso dopo 141 km in Piazza Metteotti.

Al momento del passaggio della corsa, dalla testa fino alla fine della carovana, è prevista la chiusura delle strade interessate. Potrebbero crearsi alcuni rallentamenti lungo la 429. In molte vie è già stata posta la segnaletica per il divieto di sosta.

Inoltre cambia la viabilità dell’area dell’arrivo, dalle 16.30 alle 19: P.za Matteotti all'intersezione con Via Dogali vede divieto di transito e direzione obbligatoria a destra, all'intersezione con P.za Gamucci divieto di transito, via dei Navicelli all'intersezione con il Lungarno Dante divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno