Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 15:25

ConCertaldo ha un nuovo presidente

Federigo Capecchi

Gli esercenti del Centro commerciale naturale hanno eletto il nuovo direttivo, che dovrà pianificare le prossime attività per animare il borgo



CERTALDO — Federigo Capecchi, 36enne titolare e socio del ristorante Bistrot l’Agorà, è stato designato all’unanimità dei soci nuovo presidente del Centro commerciale naturale ConCertaldo. Capecchi subentra ad Andrea Gennaro, mentre nel ruolo di tesoriere è stata confermata Caterina Borghini

Capecchi, dopo aver ringraziato il predecessore “per l’impegno profuso nella crescita dell’associazione e nella programmazione di eventi di grande importanza per Certaldo" e i colleghi, per la fiducia accordatagli, ha guardato al futuro. “Concentrerò la mia attenzione e focalizzerò il mio impegno - ha detto - sull’ulteriore crescita associativa e di autorevolezza dell’associazione, consolidando gli eventi che già si svolgono con successo e provando a mettere in campo nuove iniziative”.

“Mi piacerebbe - ha poi aggiunto -, per esempio, provare a realizzare qualche progetto sinergico tra i comparto turistico e ricettivo, in grande crescita, e quello del commercio: ecco questa potrebbe essere una sfida molto interessante per le nostre imprese. Confido inoltre in un rapporto di proficua collaborazione con le categorie economiche e, naturalmente con l’amministrazione comunale: a giorni si svolgerà sicuramente un primo incontro con il sindaco Cucini e l’assessore al commercio Arrigoni”.

A Capecchi sono giunte anche le congratulazioni di Confesercenti Empolese - Valdelsa, attraverso Giacomo Checcucci, presidente Confesercenti Certaldo, Lapo Cantini, responsabile di area, Franco Brogi, presidente della categoria Fiepet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno