QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°20° 
Domani 12°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 19 settembre 2019

Attualità lunedì 25 settembre 2017 ore 15:25

ConCertaldo ha un nuovo presidente

Federigo Capecchi

Gli esercenti del Centro commerciale naturale hanno eletto il nuovo direttivo, che dovrà pianificare le prossime attività per animare il borgo



CERTALDO — Federigo Capecchi, 36enne titolare e socio del ristorante Bistrot l’Agorà, è stato designato all’unanimità dei soci nuovo presidente del Centro commerciale naturale ConCertaldo. Capecchi subentra ad Andrea Gennaro, mentre nel ruolo di tesoriere è stata confermata Caterina Borghini

Capecchi, dopo aver ringraziato il predecessore “per l’impegno profuso nella crescita dell’associazione e nella programmazione di eventi di grande importanza per Certaldo" e i colleghi, per la fiducia accordatagli, ha guardato al futuro. “Concentrerò la mia attenzione e focalizzerò il mio impegno - ha detto - sull’ulteriore crescita associativa e di autorevolezza dell’associazione, consolidando gli eventi che già si svolgono con successo e provando a mettere in campo nuove iniziative”.

“Mi piacerebbe - ha poi aggiunto -, per esempio, provare a realizzare qualche progetto sinergico tra i comparto turistico e ricettivo, in grande crescita, e quello del commercio: ecco questa potrebbe essere una sfida molto interessante per le nostre imprese. Confido inoltre in un rapporto di proficua collaborazione con le categorie economiche e, naturalmente con l’amministrazione comunale: a giorni si svolgerà sicuramente un primo incontro con il sindaco Cucini e l’assessore al commercio Arrigoni”.

A Capecchi sono giunte anche le congratulazioni di Confesercenti Empolese - Valdelsa, attraverso Giacomo Checcucci, presidente Confesercenti Certaldo, Lapo Cantini, responsabile di area, Franco Brogi, presidente della categoria Fiepet.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca