Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI13°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 12:49

Concorso fotografico d'autunno a Capraia e Limite

La Pro Loco di Capraia e Limite punta alla valorizzazione e promozione del territorio attraverso le fotografie digitali condivise su Instagram



CAPRAIA E LIMITE — Torna il concorso fotografico "L'Autunno e i suoi colori a Capraia e Limite" con l’obiettivo della Pro Loco di Capraia e Limite di promuovere il territorio attraverso produzioni fotografiche digitali, condivise su Instagram. Il Comune di Capraia e Limite ha sposato e patrocinato l'iniziativa.

“Con questa iniziativa intendiamo promuovere il territorio - ha sottolineato il sindaco Alessandro Giunti - la sua offerta culturale, naturalistica, storica ed artistica per far conoscere ed apprezzare la sua identità, una bella occasione per condividere e valorizzare anche da un punto di vista turistico le nostre bellezze paesaggistiche. Inoltre è un segnale di ripartenza che si unisce ai tanti eventi che stiamo organizzando in collaborazione con le nostre associazioni”.

“Il contest - ha detto il presidente della Pro Loco Edoardo Antonini - mira a coinvolgere tutti gli appassionati di fotografia che abbiano il desiderio di immortalare in uno scatto il territorio e la comunità di Capraia e Limite, passando anche per i momenti delle feste paesane e gli scorci e i tramonti della nostra campagna durante il periodo autunnale. Vi sarà, dunque, ampia libertà di scelta, così da valorizzare la fantasia e la creatività di tutti”.

Chi desidera partecipare al contest deve utilizzare l’app Instagram e postare immagini del territorio del comune con a commento l’ hashtag #autunnoacapraiaelimite e, contestualmente, inviare la foto con il proprio nome e cognome alla mail fotocapraiaelimite2021@gmail.com.

Il concorso inizia oggi 10 Novembre, fino al 17 Gennaio 2022.

Le immagini verranno valutate da una giuria composta dal presidente della Pro Loco di Capraia e Limite con tre membri del Consiglio, dal sindaco con la Giunta e da un membro esperto esterno. La giuria valuterà le foto pervenute secondo i seguenti criteri: originalità dello scatto; qualità della foto; attinenza al tema del concorso. Al termine del concorso, le foto vincitrici e quelle più significative verranno pubblicate sul profilo Instagram del Comune di Capraia e Limite. I vincitori saranno contattati dal comitato organizzatore attraverso Instagram e l’indirizzo e-mail fornito per l’invio delle foto.

Tra i premi in palio ci sono prodotti per gli appassionati di fotografia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità